Tra i quartieri più amati di Milano, sostenibilità, design e innovazione tecnologica si uniscono dando vita a una dichiarazione di raffinata eleganza e autentica sostenibilità, anche conosciuta come Polestar 2. Entrata nel competitivo mercato delle auto elettriche premium solamente quattro anni fa, è stata in grado di fondere design scandinavo e semplicità d’uso per un nuovo modo di vivere la guida in città.
E quale modo migliore di raccontare un’auto se non viverla a bordo con chi da sempre persegue l’idea di guida come esperienza e modo di essere? È per questa ragione che ELLE ha deciso di presentare il modello Polestar 2 attraverso le riflessioni di Alexander Lutz, Managing Director della filiale italiana. Sara Fiandri, giornalista specializzata nel settore automobilistico, lo ha intervistato mentre percorrevano le vie più iconiche di Milano, un epicentro di moda, design e innovazione. Una città che non solo rappresenta lo stile e i valori di un marchio dedicato alla visione di un futuro all’avanguardia, ma che è anche in costante evoluzione verso una realtà sempre più sostenibile.
Un estratto dell’articolo tratto da ELLE – LINK DIRETTO ARTICOLO CON VIDEO – A questo link troverete anche il video con le mie riprese aeree.
Data Riprese: 2023 | Drone utilizzato: DJI Mavic 3 cine
Maggiori info sulla Flotta Droni | Official Web Site