Due sorelle intraprendono un viaggio emozionante, attraverso risate e lacrime, gioia e rabbia, fino al finale, che deciderà il destino di una di loro.
Małgorzata controlla ogni aspetto della sua vita. Ha i piedi ben saldi a terra, determinata e ben organizzata. Ha dedicato tutto alla sua carriera. La sorella minore Lucja è il suo opposto: spontanea, sempre alla ricerca, a volte persa. Si realizza come madre. Sebbene i loro percorsi di vita spesso prendessero direzioni diverse, oggi si intrecciano durante il viaggio più importante. Małgorzata è malata terminale e Łucja deve portarla in una rinomata clinica in Svizzera.
Ognuno di loro vede lo scopo di questo viaggio in modo diverso. Questa dovrebbe essere l’ultima strada per Małgorzata, vuole andarsene alle sue condizioni. A sua volta, Lucja crede che convincerà sua sorella a cambiare la sua decisione e a lottare per la sua vita. Davanti a loro c’è un momento di discussione, pianto e risata.
Riusciranno a essere di nuovo vicini come lo erano una volta? Questo sarà il loro incontro più importante. Sarà anche la rottura definitiva?